Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Après la Classe – Marina di Ginosa

9 Agosto - 21:30 - 23:30 CEST

Après la Classe, inconfondibili con il loro sound, il gruppo salentino è sempre stato legato alle tradizioni musicali della propria terra, realizzando ri-arrangiamenti e riproposizioni di brani classici del repertorio canoro salentino, come “Kalì Nifta”, “Lu rusciu te lu mare”.



Hanno anche all’attivo collaborazioni con gruppi affermati con i Sud Sound System e artisti noti come Caparezza e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. I generi musicali del gruppo spaziano dal reggae al pop al rock, passando per lo ska e la dance. La band ha scritto e cantato anche delle canzoni in francese, lingua madre di Cesko, il cantante. Dopo anni di palchi calcati tra Italia e resto del mondo hanno modificato nel tempo il loro sound in una sorta di Dub-Rock con contaminazioni Electro-Rock.

Ingresso gratuito.




EVENTO ORGANIZZATO DA CARSICA FESTIVAL E COMUNE DI GINOSA
Al via la terza edizione di Carsica – Festival dei suoni tra le rocce: da Laterza a Ginosa, passando per Grottaglie, Mottola e Castellaneta, attraverso la musica, le scienze e i percorsi ecosostenibili nei paesaggi naturalistici e scenografie rappresentative della provincia tarantina, il festival vedrà sette spettacoli con prestigiosi ospiti internazionali e locali in un calendario che prenderà il via il 30 luglio e che proseguirà fino al 7 settembre.
http://www.carsicafestival.it

Location dell’evento:

Piazza Croce Rossa – Marina di Ginosa (Ta)
9 agosto ore 21.00


Hai una struttura ricettiva o un ristorante?
oppure una attività da promuovere nell’ambito del turismo?

Avvia una collaborazione con Visit Ginosa&Marina 🎯
Non aspettare, contattaci subito!


Inserisci un indirizzo email valido

Scegli una data per fissare un appuntamento


 

 

Dettagli

Data:
9 Agosto
Ora:
21:30 - 23:30
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , , , ,

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.