pineta-regina

Ferragosto a Marina di Ginosa

Marina di Ginosa è conosciuta soprattutto per la meravigliosa spiaggia ,il suo mare cristallino ,l’alba e i meravigliosi tramonti .
Oltre al mare, un altro posto che vi consigliamo di visitare se amate la natura è la Pineta Regina dove è possibile svolgere percorsi naturalistici e attività fitness.
L’ingresso è libero.

Per gli amanti dell’arte c’è la mostra di arte contemporanea “AT FULL BLAST – a tutto spiano presso il Palazzo della Delegazione – in piazza Indipendenza e sarà aperta dalle ore 21:00 alle 23:00 .
L’ingresso è libero.

Presso l’Info Point dalle  ore 18:30 in poi  potrete visitare “Riflessi Inanimati” di Angela Maggipinto , la quale tecnica riprende  e riproduce fedelmente la realtà ,l’immagine vera delle cose, superando addirittura la resa fotografica.
L’ingresso è libero.

La  Proloco “L.Strada” di Marina di Ginosa organizza dal 14 al 21 agosto “MarinArtist”, un’esposizione di artisti marinesi in viale Ionio -angolo Pola. l’evento è gratuito.

A questi eventi si aggiunge l’animazione per le vie principali del paese offerte dalle attività commerciali (bar, pizzerie, lidi..).

Vi attende un Ferragosto ricco di arte e animazione a marina di Ginosa.

Inoltre, vi ricordiamo che l’Info Point di Marina di Ginosa è aperto tutti i giorni, compreso il Ferragosto, dalle ore 9.00 alle 23:00 .
Se volete chiedere informazioni sui trasporti, attività da svolgere sul territorio e dintorni e cosi via, vi aspettiamo in piazza Stazione 1.
In alternativa potete usare la chat del sito oppure inviarci un messaggio via facebook.
Vi risponderemo in pochissimi minuti.

Buon Ferragosto a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.