fbpx
52605798_1999241267039358_4848894313406398464_n

Vancliffen | International Ballet Competition

A Ginosa torna la grande danza internazionale. Fervono i preparativi per l’attesissima XV edizione della Vancliffen International Ballet Competition, competizione di ballo per giovani talenti, aperta a solisti e gruppi e organizzata dalla Vancliffen Arts Foundation, istituzione ““Non-Profit and Charitable Organization”, riconosciuta dal Governo Federale Canadese, con mandati, riconoscimenti e accrediti a livello Internazionale.

L’evento, che si ripete dopo il successo della passata edizione, si terrà dal 29 al 31 marzo: i primi due giorni saranno dedicati a masterclass, prove e coreografie, mentre nel terzo ed ultimo si svolgerà il gran gala al Teatro Metropolitan di Ginosa, presentato da Matteo Schinaia, che con la sua Kifra Tv, media partner, garantirà massima copertura mediatica all’evento.

L’obiettivo è quello di promuovere le arti valorizzando giovani talenti nel campo della musica, la danza ed il canto, offrendo borse di studio, competizioni, stages e scambi artistici culturali. La Vancliffen Arts Foundation ha già dato la possibilità a giovani artisti di tutto il mondo di raggiungere la loro meta.

L’evento a Ginosa è stato fortemente voluto dalla direttrice artistica Amelia Wanderlingh.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.