Carnevale marinese

Carnevale Marinese 2020 con Dj Albertino

Sarà il dj Albertino, personaggio storico di Radio Deejay e oggi dj e direttore artistico di M2o, a concludere il 23 febbraio 2020 il Carnevale Marinese a Marina di Ginosa. Di seguito gli appuntamenti della 38^ edizione del Carnevale Marinese organizzata dall’Associazione Turistica Pro Loco “L. Strada” di Marina di Ginosa con il patrocinio del Comune di Ginosa.

Ecco gli appuntamenti:

· Domenica 16 febbraio:

Ore 15,00 – Tradizionale sfilata di carri allegorici;

· 21 e 22 febbraio:

“Carnevale nel sociale” , esibizione di gruppi mascherati presso le strutture “I.C.S.Maugeri”, “Villa Genusia”, “Centro Anziani”;

*È aperto il cantiere del carnevale presso il capannone confinante la stazione di benzina Esso sulla SS106. Tutti coloro che vogliono offrire la propria disponibilità a collaborare, possono presentarsi presso tale sede.



· Domenica 23 febbraio:
Ore 15:00 – Sfilata carri allegorici con partenza da Viale Ionio, fino all’angolo di Viale Italia, per poi proseguire verso Piazza Croce Rossa;
Ore 18:30 – Piazza Croce Rossa Italiana: grande festa per bambini con musica e animazione, stand gastronomici, 2° memorial in ricordo di Michele Baldari (dj animatore di molte sfilate col suo talento per la musica), dj set e tanto altro.

Ospite dell’evento Dj Albertino.




Per la tua pubblicità compila il form di richiesta


Inserisci un indirizzo email valido

Scegli una data per fissare un appuntamento


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.