autunno

Cosa fare a Marina di Ginosa e dintorni nel weekend di San Martino

Il tanto atteso weekend è arrivato e avete deciso di passarlo in completo relax a Marina di Ginosa?

Avete fatto la scelta giusta!
La spiaggia  in questo periodo è meravigliosa, ed è il posto ideale per chi ama il silenzio, per leggere un libro o semplicemente fare una passeggiata o corsetta. Per i romantici, vi consigliamo di andare a vedere l’alba oppure il tramonto.

Se volete esplorare altri paesi limitrofi vi consigliamo alcuni eventi : a Ginosa sabato 11 novembre, la parrocchia di San Martino e gli Scout Ginosa 2 organizzano la festa di San Martino dove non mancherà la tradizionale degustazione delle castagne e dei panini.
Un altro appuntamento impedibile è l’evento degustativo   “99 borghi e il dormento” che si terrà domenica 12 novembre  la mattina e il pomeriggio . La degustazione è gratuita, ma è consigliata la prenotazione qui https://www.eventbrite.it/e/biglietti-99-borghi-12-novembre-39515271240  

 

A pochissimi chilometri c’è  Laterza, con il suo  bellissimo centro storico  e il Museo della Maiolica – MUMA . e ancora tanto altro.

Nell’ambito del programma Eventi-Natura 2017 dell’Oasi LIPU Gravina di Laterzadomenica 12 novembre, alle ore 09.45, si terrà l’evento “Alla scoperta della grotta del Pastore”.Tutte le info sono qui https://www.facebook.com/events/1441517965924276/ 

 

A Mottola presso l’Info Point l’11 e il 12 novembre è prevista una eno-degustazione gratuita dei vini locali. Qui tutte le informazioni https://www.facebook.com/events/1066763243460372/

Domani sempre presso l’Info Point di Mottola potete svolgere un laboratorio gratuito di pasta fresca. Qui trovate le info in merito https://www.facebook.com/events/294079871105543/. 

 

L’autunno pugliese è ricco di colori e sapori. Per scoprire tutti gli eventi, visite guidate e degustazioni sparsi per la Puglia visitate il sito www.puglia365.it .

Intanto,però, vi aspettiamo a Marina di Ginosa per godere delle tante meraviglia che Madre Natura ci ha donato.

Se avete dubbi o volete chiederci qualcosa in particolare inviateci una mail a info@visitginosa.com oppure scriveteci  un messaggio nella chat sottostante.

 

 

Foto copertina: 📷Anna Pi 99

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.