Copertina feste patronali santi medici 2020

FESTA PATRONALE – SANTI MEDICI (26 settembre – 3, 4 e 11 ottobre 2020)

Carissimi concittadini, come ogni anno sono qui a porgere il mio saluto a tutta la nostra comunità.

Il mio ringraziamento a quanti collaborano ogni giorno per mantenere viva la tradizione e lo spirito della Confraternita dei Ss. Medici.

Da mesi sentiamo parlare di vivere “un momento storico”: non posso che ripeterlo ancora una volta.

Stiamo vivendo un momento in cui tutto è cambiato, niente è come prima. Tutti siamo stati chiamati a fare la nostra parte, a cambiare tutto ciò che prima si faceva con spensieratezza, affinché le cose andassero meglio.





Questi mesi hanno eliminato la routine, ma ci hanno dato la possibilità di vivere le cose con semplicità, vivendo l’essenza.

Quest’anno i festeggiamenti in onore dei nostri Santi Patroni, saranno legati al momento meramente religioso, al momento della preghiera che ci ha sempre accompagnati in questi mesi.

Questo ci dà la possibilità di cogliere il messaggio di fede, di amore e carità che i Santi Medici hanno lasciato nella loro vita. Una vita la loro, fatta di carità, umiltà, sacrificio e di servizio verso gli altri, verso i più bisognosi, i più fragili e verso i dimenticati.

Quest’anno affidiamo ai Ss. Medici il nostro paese, le famiglie che a causa della pandemia hanno perso i loro cari, le famiglie che si sono ammalate di Covid, quelle che hanno perso il lavoro.

Auguro a tutta la comunità di Ginosa di vivere questo appuntamento, condividendo i momenti di pregliera che ci saranno e ringrazio il Padre Spirituale, Rev.do don Andrea Cristella. (Il Priore, Vincenzo CURCI)



Inoltre, vi proponiamo tour ed esperienze da poter vivere a Ginosa e Marina di Ginosa (sempre nel pieno rispetto delle normative COVID-19).È possibile prenotarle subito e acquistare un voucher utilizzabile nell’arco di un anno.

Qui vi elenchiamo le nostre proposte:

Friselle inTour nell’habitat rupestre

Lezione di cucina del panzerotto pugliese

Passeggiata a cavallo nell’habitat rupestre

Escursione a Torre Mattoni

Quattro passi nell’Orto Botanico

Viaggio tra spirito, storia e tradizione

Trekking Fotografico nella civiltà rupestre

Tour nella civiltà rupestre


Per informazioni non esitate a scriverci: info@visitginosa.com

Ginosa, 17 maggio 2020

 


Per la tua pubblicità compila il form di richiesta


Inserisci un indirizzo email valido

Scegli una data per fissare un appuntamento


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.