Taste your Time, il libro di Giovanni Gigante

Un quadro può ispirare un piatto. Un piatto è un popolo.

È quello che avvenuto quando si sono incontrate, la sensibilità culinaria del giovane chef Giovanni  Gigante, e l’estro creativo del pittore Domenico Dell’Osso, artista di fama internazionale e caposcuola riconosciuto della pop surrealism Art.

Entrambi di Ginosa si sono riconosciuti in un comune sentire e hanno deciso di mettere il loro talento al servizio di una Nobile causa, promuovere la buona e corretta alimentazione, anche per prevenire i rischi del cancro.

Da questa intuizione è nato il libro di Giovanni Gigante, Taste your Time, gusta il tuo tempo, che tra tradizione e innovazione ha reinventato la cucina mediterranea e sarà presentato in anteprima nazionale a Ginosa il 5 luglio prossimo nella suggestiva location del palazzo Giancipoli, in una serata di riflessione e degustazione, che in perfetto stile liberty, vedrà i maggiori esperti del settore, riuniti a Ginosa per discutere del buon mangiare e del buon vivere, assaporando il gusto del tempo ritrovato, magari davanti a un piatto di fave e cicorie.

Evento aperto a tutti.

*I proventi della vendita del libro della serata verranno devoluti al progetto oncologico “La salute ritrovata”, presidio ospedaliero Castellaneta (Ta).

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.