Un sabato mattina passato a raccontare Visit Ginosa&Marina su Radio RG Studio

Amici, se vi siete persi la nostra intervista su  RG Studio, ve la riproponiamo qui in forma integrale.

In sintesi abbiamo cercato di spiegare che Visit Ginosa&Marina ha l’obiettivo di raccontare il territorio. Per territorio intendiamo la Gravina, il nostro mare, le tradizioni religiose e gastronomiche. Quest’ultimi  ancora poco raccontati al pubblico.

Negli ultimi anni si sono succeduti diversi eventi negativi: dall’alluvione al crollo di una parte del centro storico. Questo ha determinato, comprensibilmente, un abbattimento psicologico da parte dei cittadini.
Attraverso Visit Ginosa&Marina abbiamo deciso di raccontare quello che abbiamo ed è rimasto intatto, dal Rione Rivolta fino alla nostra tradizione della carne al fornello. È da questo che stiamo ripartendo. Fermi non possiamo stare.

Concludendo questo post, ringraziamo Gianni Ribecco di Rg Studio, Stefano Giove per l’intervista e tutti coloro che ci sostengono, compresi gli altri Professionisti che ci hanno permesso e  ci permetteranno di raccontare il nostro portale.
Chi sta dalla parte di Visit Ginosa&Marina sta dalla parte del territorio.
Chi non lo è, e si lamenta, non merita alcuna considerazione.
Diffidate da questa gente e continuate a seguire Visit Ginosa&Marina, perchè stanno per arrivare altre iniziative importanti per il territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.